Dacia Sandero in promozione ad Aprile: il costo dei modelli in offerta

La Dacia mette in promozione la Sandero per il mese di Aprile: tutti i prezzi e le promozioni della vettura

La Dacia, per il mese di Aprile, mette in promozione le vetture della sua gamma per l’acquisto di modelli nuovi. Tra questi, c’è la Sandero, una berlina compatta, spaziosa ed agile, “adatta per ogni tipo di esigenza”, come si legge sul sito ufficiale della casa romena.

Dacia Sandero
Dacia Sandero (dacia.it)

Vediamo, quindi, quali sono le promozioni attive sulla vettura.

In promozione c’è la versione Streetway Essential TCe con motore 1.0 litri ECO-G DFULL alimentato sia a benzina che a GPL; sfruttando il finanziamento della Dacia denominato PlusValore, l’auto può essere acquistata a 12.550 euro, IVA inclusa.

L’anticipo è di 3.150 euro, poi 119,70 euro di rata mensile per un totale di 36 mesi a cui va aggiunta la rata finale chiamata anche Valore Futuro Garantito dell’importo di 7.656 euro. Gli interessi totali ammontano a 1.534,21 euro, mentre l’importo totale dovuto dall’acquirente è di 11.965,17, rata finale esclusa. L’offerta è valida solo fino al prossimo 30 aprile.

La vettura in questione ha un propulsore con 3 cilindri che erogano una potenza di 100 cavalli per una coppia massima di 74 Nm. Discreta anche la velocità massima dichiarata, di ben 183 km/h, di tutto rispetto per essere una vettura a metà strada tra l’utilitaria e la berlina piccola.

Dacia Sandero, le versioni non in offerta di Streetway e Stepway

Se la versione con alimentazione a benzina e GPL è in promozione attraverso il finanziamento, della Sandero è possibile acquistare anche le vetture alimentate solo a benzina. Non sono modelli in offerta, ma ugualmente validi, anche se meno potenti.

Il motore è sempre il 3 cilindri da 1.0 litri, ma i cavalli diminuiscono notevolmente; c’è, infatti, la versione con 67 cavalli, coppia massima di 95 Nm ed una velocità massima di 158 km/h, e quella più potente, da 91 cavalli e 160 Nm di coppia che dichiara una velocità di punta di 178 km/h.

Per chi volesse poi regalarsi una vettura più grande, c’è anche la versione Stepway della Sandero; trattasi di fatto del modello crossover della Sandero, ma anche in questo caso non vi sono offerte sull’acquisto.

Servirà, quindi, pagarla a prezzo pieno nelle due versioni in commercio; c’è, infatti, quella a benzina, con motore 3 cilindri da 1.0 litri e 91 cavalli di potenza per una velocità massima di 178 km/h e quella alimentata anche a GPL, con 100 cavalli di potenza e 173 orari di velocità massima.

Impostazioni privacy