Elettra Lamborghini, che outfit: l’ultima foto incanta tutti

Elettra Lamborghini nell’ultimo post pubblicato sui social mostra un outfit davver pazzesco: la cantante incanta proprio tutti

Una bellezza che lascia incantati quella di Elettra Lamborghini. Cantante e influencer, Elettra è una star sui social con il suo profilo su Instagram seguito da 7 milioni di follower; un numero davvero notevole.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Ansa foto)

L’abbiamo vista perfettamente a suo agio anche nelle vesti di opinionista tv  ed in più di un’occasione ha ammesso come il suo sogno sia proprio essere la conduttrice di un programma tutto suo. Nell’attesa che ciò avvenga, la carriera di Elettra prosegue tra hit di successo e altre iniziative.

Costante e immancabile la sua presenza sui social dove, quotidianamente, posta stories e foto cliccatissime dai followers. Foto ammalianti e momenti di vita quotidiana in Italia e all’estero, Elettra non si fa mancare nulla tra simpatia e ilarità, particolari ulteriori quest’ultimi che l’hanno sempre contraddistinta.

Elettra Lamborghini, la sua bellezza lascia senza parole

A proposito di post su Instagram anche l’ultimo pubblicato da Elettra non è passato di certo inosservato.  Se nelle settimane scorse, la cantanta  ha postato immagini in cui era in vacanza, con alcuni scatti in bikini da urlo esibiti sulle spiagge della Florida e di Miami, nell’ultima immagine si trova in tutt’altra location.

Sguardo intenso, indossa un top di jeans senza spalline che mette in risalto le sue forme importanti. Tantissimi i like ed i commenti ricevuti all’immagine, in primis quelli del consorte, il dj Afrojack, che ha commentato con una serie di emoticon a fuorma di cuori e fiamme.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy