Hamilton, l’ex Nicole Scherzinger si rilassa in barca: in bikini è incantevole – Foto

L’ex fidanzata di Lewis Hamilton si rilassa in barca: Nicole Scherzinger in bikini incanta tutti, le foto pazzesche

E’ un mondiale nato sotto una cattiva stella quello attuale per Lewis Hamilton; la sua W13 non è competitiva ed il sette volte Campione del mondo annaspa tra mille difficoltà, con un solo podio conquistato in Bahrain ed una serie di piazzamenti che di certo non fanno onore al suo talento.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Ansa)

L’ottavo titolo iridato sembra ora una vera e propria chimera; dopo essere sfuggito nella scorsa stagione, infatti, sembra che anche in questa il numero 44 non riesca a trionfare.  Tre dei sette titoli mondiali, Lewis li ha potuti festeggiare con Nicole Scherzinger, la sua fidanzata dal 2007 al 2015.

Una relazione poi terminata tra i due, con la Scherzinger che aveva trovato nuova felicità tra le braccia di un altrpo sportivo super, il tennista Dimitrov. Tra le donne più belle al mondo, addirittura ottava in una speciale classifica, la Scherzinger è un’artista a tutto tondo.

Lewis Hamilton, Nicole Scherzinger artista completa

Nicole Scherzinger
Nicole Scherzinger (Ansa)

Cantante apprezzata, leader del gruppo Pussycat Dolls, ha venduto oltre 10 milioni di dischi al primo album, per un successo di rilievo internazionale replicato, poi, anche con il secondo album. Lasciato il gruppo, resta nell’ambito musicale con il ruolo di giudice in X Factor USA prima e UK poi.

Pure carriera di solista, ma non solo; è una modella apprezzata ed anche molto attiva nel sociale, con tanta attività di beneficenza. In carriera anche un musical, Cats e perfino un duetto con una stella della musica italiana, Eros Ramazzotti.

Come ricordavamo, però, è una delle donne più belle del mondo e non esita a ricordarlo agli oltre 5 milioni di follower che la seguono su Instagram. Immagini davvero da brividi, come quelle recenti in cui si mostra in tutto il suo splendore in barca.

Intenta a rilassarsi e prendere il sole, sfoggia un bikini super ed un fisico davvero pazzesco, semplicemente perfetto per un vero e proprio spettacolo. Oltre 100mila like alla sua foto e tantissimi i commenti, alcuni davvero eloquenti, come “La Regina dei mari”.

Impostazioni privacy