Yamaha T Max in offerta: i prezzi dello Scooter in promozione a Settembre

La Yamaha mette in promozione il T Max per il mese di settembre: tutte le promozioni sullo scooter

Nel mese di settembre offerte sull’acquisto di nuovi scooter; la Yamaha mette in promozione il T Max, il più venduto della categoria, un vero e proprio simbolo del marchio nipponico.

Yamaha T Max
Yamaha T Max (yamaha-motor.eu)

In promozione c’è il modello T-Max 560 MY22 che ha un prezzo di 12.999 euro; è di 1.650 euro l’anticipo, poi 199 euro al mese per 36 rate mensili fino ai 6.889,47 euro che rappresentano la maxirata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito. E’ di 11.870,96 euro la cifra del credito, mentre di 14.255,27 euro l’importo dovuto dal consumatore. Ammontano, invece, a 1.932,52 euro gli interessi. L’offerta è valida al 30 settembre.

Il T Max ha un motore da 560cc Euro 5, uno schermo TFT connesso con la possibilità, tramite cellulare, di sfruttare la navigazione ma anche fari anteriori con indicatori di direzione integrati. Accensione del mezzo keyless, il vano portaoggetti è spazioso e sono sofisticate le tecnologie di controllo elettronico.

T Max in offerta: promo per la versione Tech Max

Yamaha T Max Tech
Yamaha T Max Tech (Ansa)

Il T-Max, nel mese di settembre, è acquistabile in promozione sfruttando il finanziamento. Si tratta del T-Max 560 Tech Max MY22 che ha un prezzo di listino di 15.199 euro. L’anticipo è di 2.930 euro, poi 36 la rate mensili dell’importo di 199 euro.

La rata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito, ammonta a 8.055,47 euro; è di 15.423,68 euro l’importo del credito totale, mentre quello dovuto dall’acquirente è di 15.423,68 euro. Gli interessi sono di 2.137,12 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 30 settembre.

E’ lo scooter più venduto in Europa, schermo da 7″ TFT, parabrezza elettrico, sella e manopole riscaldate e cruise control oltre alla possibilità di connettere lo smartphone al sistema di navigazione.

Ed il comfort è dato anche dal restyling che ha allungato la sella e pedane maggiorate, mentre l’anima sportiva è data dal nuovo muso che regala un aspetto decisamente aggressivo ed avvicina il TMax al mondo delle moto sportive.

Il T Max ha un motore da 560cc che lo rende davvero molto potente; il parabrezza è regolabile elettricamente, mentre i fari anteriori hanno gli indicatori di direzione integrati. Il vano portaoggetti è spazioso ed ha anche il sistema keyless per l’accensione; non mancano peraltro sistemi di sicurezza, come le tecnologie sofisticate di controllo elettronico.

Impostazioni privacy