Honda SH in promozione: quanto costa lo scooter in offerta a Settembre

La Honda mette in promozione l’SH, lo scooter più venduto in Italia: le offerte ed i prezzi disponibili

Lo scooter, soprattutto nelle citta grandi e caotiche, ed ovviamente trafficate, diventa quasi un’esigenza. E così non solo le auto, ma anche i due ruote sono oggetto di sconti e promozioni sull’acquisto del nuovo da parte dei grandi marchi, allo scopo di attirare l’acquirente a scegliere quel modello.

Honda SH150i
Honda SH150i (honda.it)

La Honda, una delle più famose per quanto riguarda gli scooter, mette in promozione l’SH, una vera e propria icona delle due ruote. Il finanziamento sull’acquisto è così previsto. Anticipo di 1.490 euro, poi 36 le rate mensili dell’importo di 68,06 euro; la cifra del credito totale è di 2.300 euro, mentre quella dovuta in totale ammonta a 2.535,49 euro. E’ senza interessi il finanziamento, con l’offerta valida fino al prossimo 31 ottobre. 

L’SH 150i oltre ad essere il più venduto in Italia, si è rinnovato; stile sempre più moderno, aumentata anche la capacità del vano sottosella, dove ora c’è spazio per il casco ed altri oggetti. Il motore moderno eSP+ con 4 valvole è anche più potente ed allo stesso tempo facile da guidare.

Il cruscotto, invece, è LCD e molto ordinato ed intuitivo; raccoglie tutte le informazioni chiave, dal contachilometri e tachimetro nello schermo centrale, fino alle spie anche di Start&Stop ed ABS olter alla Smart Key che, oltre alla messa in moto dello scooter, è utile anche per l’apertura della sella e del tappo del serbatoio. Le luci sono Full LED. Di serie anche il paramani ed il parabrezza.

Honda SH, in promozione anche la versione 350

Honda SH350
Honda SH350 (honda.it)

Per chi avesse bisogno di uno scooter più potente, è disponibile sempre sfruttando le promozioni Honda la versione 350GT comprensiva di parabrezza e smart top box. L’anticipo, in questo caso, è di 2.190 ed anche l’importo di ogni singola rata – 36 in tutto – è più elevato, da 104,17 euro. Zero interessi, è di 3.600 l’importo del credito totale, mentre ammonta a 3.838,70 quello dovuto in totale. L’offerta è valida fino al 31 ottobre

Motore monocilindrico a 4 valvole della potenza di 29,4 cavalli e 32 Nm di coppia massima, la strumentazione è mista analogico-digitale, con il contachilometri ed il tachimetro m anche le spie relative alla temperatura del liquido di raffreddamento, al livello del carburante ed alla Smart Key. Le luci, anche in questo caso, sono entrambe a LED.

Impostazioni privacy