Honda SH in offerta ad Ottobre: il prezzo dei modelli dello scooter in promozione

L’Honda SH è in offerta per il mese di Ottobre: i prezzi, le promozioni e le versioni disponibili dello scooter 

Nel mese di Ottobre le offerte sull’acquisto di mezzi nuovi riguarda anche gli scooter, non solo le auto. La Honda, mette così in promozione l’SH, uno degli scooter più apprezzati e venduti, il più venduto in Italia nella versione 150 cc come si può leggere sul sito ufficiale. Vediamo, quindi, quali sono le offerte disponibili.

Honda SH
Honda SH (press media)1206

Sull’SH 125i/150i è disponibile il finanziamento senza interessi con la prima rata dopo un mese. L’anticipo è di 1.490 euro, poi 36 rate mensili da 68,06 euro; è di 2.300 l’importo del credito totale, mentre di 2.535,49 euro l’importo dovuto totale. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 Ottobre. 

Questo scooter, nella versione 150i, ha un propulsore eSP+ 4 valvole con controllo di trazione HSTC, più potente ed efficiente nei consumi. Stile rinnovato e moderno, guida sempre maneggevole, è aumentato anche lo spazio nel vano sottosella, oltre che installata una presa Usb per la ricarica dello smartphone.

Luci full LED, il cruscotto dell’SH è LCD. Comoda la funzionalità Smart Key, che dà avvio allo scooter, fa accedere al tappo del serbatoio del carburante ed apre anche la sella. Di serie, invece, paramani e parabrezza che agevolano la guida in inverno.

Honda SH, in offerta anche la versione da 350cc

Honda SH350
Honda SH350 (honda.it)

In offerta c’è anche la versione 350cc del celebre scooter nipponico. E’ il SH350GT che prevede anche smart top box e parabrezza incluso.

Anche in questo caso è possibile acquistare il mezzo sfruttando il finanziamento senza interessi proposto da Honda. Anticipo di 2.190 euro, poi 36 rate da 104,17 euro l’una; è 3.600 euro la cifra totale del credito, mentre quella dovuta ammonta a 3.838,70 euro. Anche in questo caso l’offerta è valida solo fino al prossimo 31 Ottobre

L’SH 350 ha un motore eSP 4V raffreddato a liquido che regala accelerazioni e velocità di punta sempre brillanti; ideale per il traffico della città, è anche comodo e performante sulle strade extraurbane ed autostrade. Dimensioni compatte, ha i fari full LED ed il cruscotto LCD che regala tutte le informazioni disponibili e necessarie al conducente. Ampio il vano sottosella, anche questa versione ha la Smart Key che permette di accendere lo scooter e di aprire il vano sottosella senza la chiave. Le ruote da 16″, invece, assorbono tutte le asperità dell’asfalto.

Impostazioni privacy