Wanda Nara, che sensualità: decollete esplosivo appoggiata all’Auto – Foto

Wanda Nara mostra una sensualità super: appoggiata all’auto, indossa un costume che mostra un décolleté esplosivo

E’ tra le donne più belle e sicuramente più chiacchierate del mondo Wanda Nara, bellissima argentina che nelle ultime settimane si è conquistata le prime pagine delle riviste per il suo divorzio da Mauro Icardi, di cui è anche la manager.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Una donna ricca di impegni, tra la sua carriera televisiva in Argentina, dove si trova attualmente, ed il suo lavoro da imprenditrice, con una linea di costumi ma anche cosmetici che vende online, attraverso un sito di e-commerce da lei fondato. E la showgirl continua a fare la spola anche con l’Italia, dove ha una dimora e soprattutto interessi lavorativi che coltiva.

Cinque figli, ma un fisico davvero mozzafiato per la bellissima Wanda Nara che sui social è amata e seguitissima; oltre 15 i milioni di follower solo su Instagram per la bella argentina che continua a lasciare tutti senza fiato con le sue immagini bollenti, dove mostra la sua sensualità.

Wanda Nara, in costume è spettacolare: che visione

Wanda Nara
Wanda Nara (screen Instagram)

In uno degli ultimi post, Wanda Nara ha nuovamente sorpreso tutti. Ha realizzato uno shooting fotografico per la sua linea di costumi e l’effetto è stato davvero devastante.

E’ appoggiata ad una vettura della polizia di Miami, lì dove ha realizzato gli scatti, ed indossa un costume nero intero, decisamente scollato che non lascia proprio nulla all’immaginazone. Il décolleté è in bella evidenza, come le lunghe gambe e parte dell’inguine, essendo decisamente sgambato il costume, tanto da mostrare anche un tatuaggio.

I capelli sciolti lungo la schiena, sguardo sensuale ed una giacca indossata ma abbassata sotto le spalle. Oltre 400mila like per un’immagine che ha davvero conquistato tutti.

Impostazioni privacy