Piaggio Beverly in offerta a Dicembre: prezzi e promozioni sullo scooter

Nel mese di Dicembre il Piaggio Beverly è in offerta: tutte le promozioni ed i prezzi dello scooter italiano

E’ tra gli scooter più apprezzati e venduti il Piaggio Beverly, un vero e proprio Urban Crossover a ruota alta che fa dei punti di forza la versatilità e soprattutto le prestazioni, unite al comfort che può regalare.

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (piaggio.com)

Il Beverly è spinto da un motore Euro 5 disponibile sia nella motorizzazione da 300 cc che da 400 cc, realizzato ovviamente dalla Piaggio. Un propulsore più potente rispetto a quello precedente, 4 tempi e 4 valvole con iniezione elettronica e raffreddamento a liquido, un sistema che garantisce bassa rumorosità e consumo limitato.

Look sportivo, con un frontale più massiccio ed un posteriore filante, sono a LED i gruppi ottici, sia all’anteriore che al posteriore, mentre è di ispirazione motociclista il portatarga.

Comfort, dicevamo, ma anche tanta praticità, come quella offerta dal vano sottosella, talmente ampio da ospitare due caschi jet e dotato anche di una luce di cortesia, per non avere problemi anche in notturma. Nel portaoggetti integrato, invece, non manca perfino una presa USB, ideale per ricaricare gli smartphone.

La plancia ha la strumentazione da 5,5″ LCD digitale che contiene tutte le informazioni indispensabili per chi guida il mezzo. E come se non bastasse, grande attenzione riservata anche ai manubri, ergonomici.

Piaggio Beverly, l’offerta per il mese di dicembre

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (piaggio.com)

Ed il Piaggio Beverly è in offerta anche nel mese di dicembre. Lo scooter è disponibile con il finanziamento della Formula Easy; in questo caso, è previsto fino a 72 mesi, con la prima rata dopo 180 giorni.

Sono 24 le rate da 135,77 euro l’una, con l’importo totale del credito che ammonta a 3.000 euro. E’ di 3.318,78 euro, invece, la cifra totale dovuta. Questo tipo di offerta è valida solo fino al prossimo 31 dicembre.

C’è anche la possibile del finanziamento ad interessi zero. La prima rata è a 30 giorni e ne sono in tutto 24, dell’importo di 175 euro l’una. L’importo del credito totale è di 4.000 mentre ammonta a 4.258,50 quello totale dovuto. Anche in questo caso, l’offerta è valida solo fino al prossimo 31 dicembre.