1727Wrldstar, auto sequestrata al rapper: raccolta fondi per sostenerlo

Il rapper 1727Wrldstar, diventato virale nei giorni scorsi per il video “Ho preso il muro fratellì”, ha aperto una raccolta fondi su Instagram

1727wrldstar
Il rapper 1727Wrldstar, protagonista del video virale “Ho preso il muro fratellì” (YouTube)

Da ormai qualche giorno, tutti almeno una volta hanno avuto la possibilità di assistere al video con protagonista 1727Wrldstar, rapper romano diventato virale per una bravata social. Per chi ancora non lo avesse fatto, il contenuto vede il 23enne a bordo della sua Chevrolet Aveo (ormai sequestrata, insieme alla patente) “insegnare” in diretta come evitare un semaforo rosso, poco prima di finire contro un muretto.

Il resto del contenuto lo conoscono praticamente tutti. “Ho preso il muro fratellì, doveva anna’ così” il ritornello che da qualche giorno gira su tutti i social tra i giovani, scatenando l’ilarità di tutti per la reazione che il 23enne ha pochi istanti dopo l’incidente. Ma Algero Corretini ha deciso di voler continuare a far parlare di sé, lanciando una campagna di raccolta fondi sui social. Il ricavato servirà per sostenere sé stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 1727 Wrldstar patente ritirata per l’incidente in auto: il video della bravata

1727Wrldstar, parte la raccolta fondi su Instagram

Non contento dell’enorme seguito ricevuto nei giorni scorsi per il video viraleHo preso il muro fratellì“, il rapper 1727Wrldstar ha deciso di spingersi ancora oltre. Dopo esser stato fermato della polizia di Roma, con conseguente ritiro della patente e sequestro dell’auto, Algero Corretini ha utilizzato il proprio account Instagram per un’iniziativa quantomeno discutibile: una raccolta fondi per sostenere sé stesso.

Una piccola donazione per sostenere colui che ci sta tenendo compagnia in questi giorni” si legge in alcune stories del rapper romano. Sembra che l’iniziativa sia stata accolta benevolmente da alcuni dei suoi followers più accaniti. 1727Wrldstar sta infatti mostrando alcuni screenshot di donazioni importanti arrivate sul proprio conto PayPal, ringraziando e invitando a continuare.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il rapper 1727 Worldstar si schianta in auto in diretta Instagram – Video

1727wrldstar
Alcune delle donazioni ricevute grazie alla sua raccolta fondi (Instagram)
Impostazioni privacy