Dirigibile Goodyear torna in volo: c’è un evento da festeggiare

 A dieci anni dalla sua ultima apparizione, l’iconico dirigibile Goodyear tornerà a volare tra i cieli d’Europa in occasione del ritorno del Motorsport

dirigibile goodyear
Il dirigibile Goodyear tornerà a volare in Europa (websource)

A poco più di dieci anni dall’ultima volta, lo storico dirigibile Goodyear è pronto a tornare nuovamente a volare tra i cieli d’Europa, colmando un’assenza infinita. In occasione della ripresa del Motorsport e dell’introduzione di nuove gamme estive, l’azienda ha deciso di fare un ritorno al passato, accontentando i più nostalgici e facendo sognare i più giovani.

Il dirigibile, uno Zeppelin NT, è lungo circa 75 metri con un altezza di oltre 18. Dimensioni imponenti per l’oggetto volante marchiato Goodyear, che fornirà una copertura aerea completa durante tutti gli eventi sportivi in Europa. In Germania, inoltre, la compagnia darà la possibilità a chi vuole di effettuare voli turistici decisamente fuori dal comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> F1, Renault delusa da Ricciardo: Abiteboul “accusa” Ferrari e McLaren

Goodyear, il dirigibile torna a volare: l’iniziativa

dirigibile goodyear
In Germania, ci sarà anche la possibilità di effettuare voli turistici (websource)

L’iniziativa di far tornare in cielo l’iconico dirigibile Goodyear è stata accolta con grande entusiasmo da tutti. A partire da Mike Rytokoski, il vice presidente della sede europea dell’azienda. “Siamo entusiasti di annunciare il ritorno del nostro dirigibile, il modo perfetto per celebrare il ritorno del Motorsport” spiega Rytokoski, che aggiunge: “Si tratta di un pezzo di storia che da decenni cattura l’attenzione di tutti“. In collaborazione con Eurosport, l’imponente veivolo offrirà riprese aeree d’eccezione durante i principali eventi sportivi.

Già a partire dalle prossime settimane, Goodyear farà volare il dirigibile nell’area di Friedrichshafen e, più avanti, nel resto della Germania. Chi vorrà, inoltre, potrà godere di un magnifico volo turistico tra i cieli del territorio tedesco, così da immortalare in maniera diversa un’esperienza unica nel suo genere.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ricarica mobile tra auto elettriche, la novità dall’America: di cosa si tratta

Impostazioni privacy