Hyundai lancia “Sicuri in Auto”, l’iniziativa per la sanificazione: come usufruirne

Hyundai Italia ha lanciato “Sicuri in Auto”, un’iniziativa gratuita che offre a tutti i clienti la sanificazione della propria automobile

hyundai sanificazione
Hyundai lancia iniziativa per la sanificazione dell’abitacolo (WheelsAge)

Da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, la parola d’ordine di tutti è diventata una sola: igiene. Fondamentale è diventato stare molto più attenti alla pulizia e alla sanificazione rispetto a prima, per una maggior sicurezza personale e per rallentare il contagio della pandemia. Anche per quanto riguarda la propria auto, è molto importante tenerla costantemente sanificata.

In questo senso, esistono diverse modalità di pulizia dell’abitacolo: dal self service ai kit di pulizia. Hyundai Italia ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai suoi clienti, lanciando un’iniziativa molto interessante. Si chiama “Sicuri in Auto“, e garantisce a livello totalmente gratuito un trattamento di sanificazione del proprio veicolo. La proposta va di pari passo con la linea della casa coreana, che già durante il lockdown aveva cercato di aiutare i propri clienti con altre iniziative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gel igienizzante in auto, lasciarlo al sole è pericoloso: i rischi

Hyundai, l’iniziativa “Sicuri in Auto”: come usufruirne

hyundai sanificazione
Come usufruire dell’iniziativa gratuita (WheelsAge)

Hyundai Italia vuole venire nuovamente incontro ai suoi clienti, offrendo a livello totalmente gratuito un trattamento di sanificazione della propria auto. Usufruire dell’iniziativa è in realtà molto semplice. Basta recarsi sul sito del brand coreano e scaricare il voucher (qui il download). Fatto ciò, sarà necessario fissare un appuntamento in uno degli Hyundai Service aderenti all’iniziativa, che sarà valida per tutto il mese di giugno.

Inoltre, anche per i trattamenti successivi al primo, il marchio coreano offre sconti e prezzi vantaggiosi. Per quanto riguarda la sanificazione vera e propria, Hyundai ha precisato sul proprio sito che gli operatori utilizzeranno esclusivamente prodotti anallergici ed a base alcolica. Il tutto seguendo le linee guida fornite dal Ministero della Salute.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Incidente A1, il retroscena sullo schianto: 30enne confessa l’accaduto

 

Impostazioni privacy