BMW arcobaleno, Paris Hilton scatena i fan sui social – Video

Paris Hilton ha posato con una speciale BMW arcobaleno, disegnata da Jonathan Adler, per il Pride Month. I video sul suo profilo Instagram

La BMW Arcobaleno di Paris Hilton
La BMW Arcobaleno

Paris Hilton ha mostrato il suo supporto per la comunità LGBTQ, in occasione del Mese dell’Orgoglio. Il suo è un messaggio decisamente colorato. L’arcobaleno è il simbolo del movimento che si batte contro ogni forma di discriminazione verso omosessuali e transessuali, e con i colori dell’arcobaleno Paris Hilton ha dipinto la sua BMW cabrio.

In una serie di video su Instagram, ha posato anche con un vestito, stretto e corto, estremamente aderente, che ne esalta la bellezza, in tinta con la carrozzeria multicolore. Spiccano un paio di vistose, lucenti scarpe rosse con i tacchi a spillo.

Oltre alle gambe c’è di più, verrebbe da dire citando una famosa canzone pop di qualche anno fa. L’ereditiera infatti indossa anche un paio di occhiali da sole con la montatura rossa a forma di cuore. E sul sedile si nota uno dei suoi animali domenistici, dal pelo dipinto di rosa.

Leggi anche – Lexus LFA, la supercar di Paris Hilton è in vendita: quanto costa

Paris Hilton, i video con la BMW arcobaleno

https://www.instagram.com/p/CB6aGYDppY-/?utm_source=ig_web_copy_link

Paris ha anche ringraziato la BMW per il supporto al Trevor Project, di cui si fa testimonia. Si tratta di un servizio che fornisce assistenza ai giovani LGBTQ per superare le difficoltà.

La BMW arcobaleno che si vede nei video pubblicati sul profilo Instagram dell’ereditiera è disegnata da Jonathan Adler. E diventerà quasi certamente un manifesto. Un passo piccolo ma simbolico, una presa di posizione su un tema sensibile che di sicuro non passerà inosservato.

https://www.instagram.com/p/CB6xB5HJSZ-/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche – Elettra Lamborghini e Paris Hilton: le ereditiere più esclusive del mondo

Impostazioni privacy