Jeep e il mistero del monolite: la simpatica trovata con la Wrangler 4xe – Foto

Jeep ha pubblicato un’immagine curiosa con la Wrangler 4xe e il misterioso monolite, “modificato”, comparso in Utah, California e Romania. La foto

Jeep Wrangler
(Foto: Getty)

Il mistero del monolite che compare e scompare in giro per il mondo è ancora irrisolto. Pertanto, ci sono numerose persone, nonché esperti, che stanno provando a dare spiegazioni sul significato di questo grande blocco metallico, apparentemente privo di rilevanza, senza però riuscire a fugare ogni dubbio. Nell’attesa che arrivino delucidazioni a riguardo, molti utenti si stanno divertendo a creare meme o fotomontaggi esilaranti.

Allo stesso modo si è comportata Jeep, che sui propri canali social ha pubblicato una foto modificata con la Wrangler 4xe, in uscita sul mercato prossimamente, accanto al monolite che, tuttavia, almeno in questo caso, ha una funzione ben precisa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jeep Wrangler, set LEGO da 655 mattoncini: le foto del modellino

Jeep Wrangler 4xe: il monolite è una colonnina di ricarica – Foto

L’immagine dunque ritrae la Jeep Wrangler ibrida plug-in in fase di ricarica, di fianco al monolite convertito per l’occasione. Una trovata piuttosto simpatica che però non chiarisce i dubbi rimanenti circa il fuoristrada.

Al momento, è noto che il 4×4 di FCA sarà disponibile ad inizio 2021, nelle versioni a passo corto e Unlimited. Da menzionare, è altresì l’allestimento Rubicon, ideale per viaggiare su terreni estremi.

Il powertrain è formato dal motore turbo a quattro cilindri da 2.0 litri, abbinato ad un cambio automatico a otto rapporti, e da due propulsori elettrici. La potenza erogata dal sistema è di 375 cv (280 kW) e la coppia di 637 Nm. Inoltre, il veicolo possiede un pacco batterie da 400 V e 17 kWh, con circa 40 km di autonomia ad alimentazione esclusivamente elettrica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jeep Wrangler sospesa su uno strapiombo: le immagini mozzafiato

Impostazioni privacy