Memphis Depay e le Auto di lusso: il modello preferito dall’attaccante olandese

Memphis Depay è la stella dell’Olanda a EURO 2020. Le passioni dell’attaccante del Lione includono il rap e le auto di lusso

Memphis Depay, star dell'Olanda fra il rap e la sua Rolls Royce Wraith
Memphis Depay, star dell’Olanda fra il rap e la sua Rolls Royce Wraith

Memphis Depay è una delle star più attese nella nazionale olandese a EURO 2020. L’attaccante, ormai pronto a lasciare il club francese del Lione, interessa anche alla Juventus. Non va veloce solo in campo. Il ventisettenne Depay, infatti, ha una grande passione per le auto sportive. Nel suo garage spicca, ad esempio, una Rolls Royce Wraith personalizzata.

La Wraith è il gioiello più veloce e prezioso nella sua collezione, capace di raggiungere i 300 km/ e di scattare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi. Depay ha personalizzato questo modello di Rolls Royce, un marchio simbolo di stile e di classe. L’ha affidata a Mansory, brand specializzato nella customizzazione di auto di lusso. Nata nel 1989 grazie alla passione di Kourosh Mansory, già dalle origini l’azienda si concentrava nella personalizzazione di auto esclusive, soprattutto britanniche: Rolls Royce, Bentley, Aston Martin, a cui si aggiungevano le Ferrari.

Il quartier generale del marchio tedesco si è spostato nel 2001 da Monaco di Baviera a Fichtelgebirge, non lontano da Bayreuth. Nel 2007, Mansory ha esteso il suo portfolio grazie all’acquisizione della divisione Porsche-Tuning della Swiss Rinspeed AG.

Leggi anche – Lorenzo Insigne, non solo Lamborghini: l’altra potente Auto dell’attaccante

Memphis Depay, attaccante e cantante in Rolls Royce Wraith

Depay appare decisamente soddisfatto del risultato. Sfoggia la sua Rolls Royce Wraith sui social network, e la nomina anche nella sua carriera parallela rispetto a quella di calciatore.

Ha infatti inciso canzoni rap come “Fall back” in cui è presente un riferimento esplicito alla Wraith in uno dei versi.

L’attaccante del Lione nelle sue attività musicali mostra un evidente debito, in quanto a stile e temi, con i rapper americani. E’ evidente anche nel videoclip del suo brano più recente, “Dubai Freestyle” diffuso ad aprile. In una delle sequenze, si vede Depay al volante di una Rolls-Royce mentre sfreccia nel deserto.

Stando alle opinioni dei compagni di squadra e di critici musicali intervistati dall’Equipe, Depay avrebbe fatto bene a scegliere la carriera di calciatore rispetto a quella di rapper.

Impostazioni privacy