Lautaro Martinez, le auto nel garage dell’attaccante dell’Inter

Le auto nel garage di Lautaro Martinez, l’attaccante dell’Inter al centro della caldissima trattativa con il Barcellona

Lautaro, le auto nel garage dell'attaccante dell'Inter
Lautaro, le auto nel garage dell’attaccante dell’Inter

Lautaro Martinez è l’uomo chiave in vista del prossimo calciomercato dell’Inter. La trattativa con il Barcellona potrebbe presto entrare nel vivo. La posizione dei nerazzurri non cambia: chi vuole l’argentino deve versare i 111 milioni della clausola di rescissione.

Il 22enne di Bahia Blanca è arrivato all’Inter nell’estate del 2018. Il club, ai primi di agosto, ha consegnato una Volvo XC90 agli ultimi acquisti, i nuovi arrivati De Vrij, Politano, Nainggolan, Asamoah e Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, che diffonde poche informazioni a proposito del suo rapporto con le auto, delle sue passioni e del suo garage, mantiene il SUV affidabile figlio della partnership tra la società nerazzurra e la casa svedese.

Leggi anche – Messi, un garage da 3 milioni di dollari: tutte le supercar della Pulce

Il garage di Lautaro: Volvo XC90, SUV affidabile e sicuro

Il garage di Lautaro: Volvo XC90, SUV affidabile e sicuro
Il garage di Lautaro: Volvo XC90, SUV affidabile e sicuro

La Volvo XC90, disponibile anche nelle motorizzazioni mild hybrid a benzina o diesel, è un SUV spazioso, efficiente, tecnologico. Vanta un avanzato sistema di supporto alla guida, che adatta la velocità in curva e nelle diverse condizioni di traffico. All’interno, può ospitare fino a sette persone in tutta sicurezza. E con quattro telecamere ad alta definizione, consente di dominare ogni angolo e parcheggiare con facilità in tutte le situazioni.

Leggi anche – Mbappé, il garage dell’attaccante: prima Ferrari e Mercedes, poi la patente

La disavventura con la Porsche

La disavventura con la Porsche
La disavventura con la Porsche

Pochi mesi dopo il suo arrivo in Italia, si concede una Porsche Boxter GTS, la versione più performante della spider tedesca a due posti secchi. Con notore da 365 cavalli e turbocompressore diversamente calibrato, dà il massimo sui percorsi tortuosi. Un po’ come il “Toro” contro le difese avversarie, si esalta quando può accelerare a cielo aperto per poi sterzare all’improvviso con una tenuta di strada invidiabile.

Disponibile con cambio automatico e manuale, è fulminea nei cambi di marcia. E’ una sportiva da oltre 80 mila euro, che rispecchia il suo stile, ne traduce gli istinti, ne moltiplica le possibilità.

Mentre era al volante della Porsche, a Milano Lautaro ha causato in incidente in piazza Buonarroti. L’attaccante argentino ha infatti investito una donna in bicicletta, aspettando poi l’arrivo dei soccorsi. La donna è stata poi trasportata in codice giallo al Fatebenefratelli.

Leggi anche – Mauro Icardi, auto che passione: le supercar nel garage dell’argentino

Impostazioni privacy